Festeggia il tuo Compleanno con noi

Le nostre feste di compleanno si adattano alle esigenze e ai gusti dei festeggiati nonché alla loro età, ogni bambino durante la propria fase di crescita ha bisogno di un certo tipo di stimolo per giocare e i suoi gusti con il passare del tempo cambiano, cosi noi dello scoiattolo abbiamo studiato come rendere felice ogni festa di compleanno portando in scena un tema sempre diverso.

16711596_1331862276852846_5513764379909737214_n

Festeggia il tuo Compleanno con noi

Le nostre feste di compleanno si adattano alle esigenze e ai gusti dei festeggiati nonché alla loro età, ogni bambino durante la propria fase di crescita ha bisogno di un certo tipo di stimolo per giocare e i suoi gusti con il passare del tempo cambiano, cosi noi dello scoiattolo abbiamo studiato come rendere felice ogni festa di compleanno portando in scena un tema sempre diverso.

La nostra scaletta base si svolge così di seguito:

INIZIO

Arrivo animatori
i nostri animatori arriveranno sempre 30 minuti prima dell’inizio della festa per preparare il materiale di cui avranno bisogno, conoscere il festeggiato e iniziare un primo approccio, adornare la sala/luogo dove si terrà la festa con fiori di palloncini, accogliere i primi arrivati.

prova1

Giochi di accoglienza
quando arriveranno gli invitati i nostri animatori li accoglieranno presentandosi, scrivendo il nome dell’invitato sul regalo che ha portato, invitandolo a giocare insieme al resto dei bambini. I primi giochi di accoglienza saranno giochi tranquilli e fatti a posta in modo che si possano inserire i bambini che piano piano arriveranno.

prova1

Inizio della festa
fase centrale della festa nella quale giocheremo con giochi più scatenati, o se deciso prima, alle varie attività che proponiamo nelle cacce al tesoro.

prova1

Merenda
verso metà festa ci fermeremo con i giochi per permettere ai bambini di fare merenda aiutati e supportati dai nostri animatori che li aiuteranno con piatti/bicchieri e presa del cibo.

prova1

Momento musicale
non c’è festa senza musica e allora via libera con i giochi musicali proseguendo con la baby dance e i balli più alla moda!

prova1

Momento torta
arrivato il momento torta tutti gli invitati si metteranno vicino al festeggiato dietro il tavolo della torta per fare le foto e cantare tanti auguri tutti insieme, proponiamo anche la mascotte per il taglio della torta la quale la porterebbe al tavolo rendendo ancora più bello questo momento.

prova1

Scarta la carta
Finito il momento torta tutti i bambini si siederanno attorno al festeggiato per cantare battendo le mani “scarta la carta” incoraggiando il festeggiato ad aprire i regali aiutato dai nostri animatori che sistemeranno i regali già scartati e daranno una mano al festeggiato nella fase di presa dei regali.

prova1

Truccabimbi
ora che ci siamo scatenati è giunto il momento di farci belli con il truccabimbi, i nostri animatori sono formati per fare il trucco e i truccabimbi da noi usati possono andare subito via con l’acqua e non sono nocivi.

prova1

Palloncini modellabili
per salutarci infine ecco un palloncino modellabile a forma di cagnolino, spada, fiore e così via in modo che il divertimento continui anche a casa.

prova1

 Saluti
i nostri animatori infine andranno via solo una volta conclusa la festa, salutando voi e il festeggiato sperando di rivederci alla prossima festa!

prova1

FINE

La nostra scaletta base si svolge cosi di seguito:

·         Arrivo animatori: i nostri animatori arriveranno sempre 30 minuti prima dell’inizio della festa per preparare il materiale di cui avranno bisogno, conoscere il festeggiato e iniziare un primo approccio, adornare la sala/luogo dove si terrà la festa con fiori di palloncini, accogliere i primi arrivati.

·         Giochi di accoglienza: quando arriveranno gli invitati i nostri animatori li accoglieranno presentandosi, scrivendo il nome dell’invitato sul regalo che ha portato, invitandolo a giocare insieme al resto dei bambini. I primi giochi di accoglienza saranno giochi tranquilli e fatti a posta in modo che si possano inserire i bambini che piano piano arriveranno.

·         Inizio della festa: fase centrale della festa nella quale giocheremo con giochi più scatenati, o se deciso prima, alle varie attività che proponiamo nelle cacce al tesoro (vedi sotto 4.1, 4.2 etc..)

·         Merenda: Verso metà festa ci fermeremo con i giochi per permettere ai bambini di fare merenda aiutati e supportati dai nostri animatori che li aiuteranno con piatti/bicchieri e presa del cibo.

·         Momento musicale: non c’è festa senza musica e allora via libera con i giochi musicali proseguendo con la baby dance e i balli più alla moda!

·         Momento torta: arrivato il momento torta tutti gli invitati si metteranno vicino al festeggiato dietro il tavolo della torta per fare le foto e cantare tanti auguri tutti insieme, proponiamo anche la mascotte per il taglio della torta la quale la porterebbe al tavolo rendendo ancora più bello questo momento.

·         Scarta la carta: Finito il momento torta tutti i bambini si siederanno attorno al festeggiato per cantare battendo le mani “scarta la carta” incoraggiando il festeggiato ad aprire i regali aiutato dai nostri animatori che sistemeranno i regali già scartati e daranno una mano al festeggiato nella fase di presa dei regali.

·         Truccabimbi:  Ora che ci siamo scatenati è giunto il momento di farci belli con il truccabimbi, i nostri animatori sono formati per fare il trucco e i truccabimbi da noi usati possono andare subito via con l’acqua e non sono nocivi.

·         Palloncini modellabili: per salutarci infine ecco un palloncino modellabile a forma di cagnolino, spada, fiore e così via in modo che il divertimento continui anche a casa.

·         Saluti: i nostri animatori infine andranno via solo una volta conclusa la festa, salutando voi e il festeggiato sperando di rivederci alla prossima festa!

PER LE TUE FESTE DI COMPLEANNO PUOI SCEGLIERE TRA IL TEMA CLASSIC

OPPURE UNO DEI TEMI DEL MESE

GALLERIA IMMAGINI

RICEVI AGGIORNAMENTI SUGLI EVENTI

CONTATTACI

Per qualsiasi altra esigenza non esitare a contattarci
Contatti

Tel. 351 855 6113
Email: feste@momentifelici.info

Dove siamo

Via Pramollo, 3/B, 10135 Torino TO