CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI FORNITURA

Premessa

Le presenti Condizioni Generali costituiscono un contratto legalmente vincolante tra il Cliente e Momenti Felici srl relativamente alla fornitura di servizi, vendita di prodotti ed ogni altra richiesta di servizio professionale facente parte dell’oggetto sociale della società stessa. Tali condizioni integrano eventuali offerte formulate da “Momenti Felici srl”.

1. Definizioni

1.1. “Momenti Felici srl” indica il Fornitore.

1.2. “Cliente” indicala persona fisica o giuridica che stipula il presente contratto.

 

2. Tariffe

2.1.   Il servizio concordato verrà svolto da Momenti Felici srl e fatturato secondo i termini e le tariffe esposte in sede di preventivo.

2.2.   Tutte le offerte e tutti i preventivi comunicati in qualsiasi forma sono da considerarsi non vincolanti sia per Momenti Felici srl che per il Cliente ed avranno validità massima di trenta (30) giorni salvo diversa indicazione esposta nel preventivo.

3. Clausola di Consegna

Le merci saranno consegnate secondo le nostre clausole di consegna standard.

4. Garanzia di Conformità

In conformità con le normative europee, garantiamo la conformità dei prodotti per i consumatori europei.

5. Dichiarazioni e garanzie

Il fornitore garantisce le garanzie previste dalla normativa in vigore.

6. Risoluzione del contratto

Qualora il Cliente sia inadempiente, Il Fornitore avrà il diritto di risolvere il contratto ed il Cliente sarà tenuto al pagamento dell’importo concordato relativamente ai servizi completati al momento della risoluzione del contratto e per tutte le attività in corso. Nessuna delle parti sarà responsabile per ritardi o inadempimenti qualora essi dipendano da eventi e/o cause di forza maggiore.

7.Termini e modalità di pagamento

In caso ritardato o mancato pagamento nelle modalità ed alle scadenze concordate ed accettate dal Cliente, Momenti Felici srl  avrà facoltà di risolvere il contratto senza alcun obbligo d’indennizzo.

8. Acquisti online

Il cliente può chiedere prima dell’acquisto on-line delucidazioni sui i prodotti che intende acquistare. Scrivere a store@momentifelici.info

L’Utente accetta e comprende che la procedura d’acquisto è soggetta a una clausola semplice e generale come specificato sul Sito.

9. condizioni di reso

il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore:

– per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore

 

Il recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo  riportando in negozio la merce acquistata in confezione integra avvisando prima il venditore scrivendo un email a : store@momentifelici.info  .  

Il riaccredito della somma dovuta al cliente avverrà tramite conto paypal fornito dal cliente al momento dell’acquisto. Il riaccredito avverrà entro 5 giorni lavorativi alla ricezione della merce da parte del fornitore. In caso di chiusura straordinaria dovuta a causa di forza maggiore del negozio di Momenti Felici Srl sito in Via Pramollo 4/b Torino, il cliente deve spedire la merce al fornitore. Le spese di spedizione del reso è a carico del cliente.

Nel caso il cliente non abbia un acconto paypal per ricevere la restituzione del credito a suo favore lo stesso puo’ chiedere al fornitore l’invio di un bonifico bancario fornendo i propri dati al fornitore.

10. Pagamenti Ratale tramite PayPal

È possibile effettuare pagamenti rateali per beni e servizi utilizzando il servizio PayPal.

11. Promozioni e Sconti

Eventuali promozioni e sconti offerti saranno soggetti alle condizioni dettagliate sulla nostra applicazione. Tali promozioni e sconti possono essere presentati sotto forma di buoni o voucher

12. Risoluzione delle Controversie

In caso di controversie, l’Utente è tenuto a contattare Momenti Felici Srl per tentare una risoluzione amichevole. Si prega di inviare un’e-mail con i reclami e ci impegniamo a rispondere entro 2 giorni lavorativi per cercare di fornire assistenza.

13. Contatti

Per qualsiasi comunicazione relativa a questi Termini e Condizioni, si prega di contattare Momenti Felici Srl tramite i dettagli forniti sul nostro Sito.

Accettando questi Termini e Condizioni, l’Utente conferma di aver letto, compreso e accettato tutti i punti sopra esposti. Momenti Felici Srl si riserva il diritto di modificare o aggiornare questi Termini in qualsiasi momento, con le modifiche che diventeranno efficaci al momento della pubblicazione sul nostro Sito.

14.Foro competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle Leggi della Repubblica Italiana, Per ogni e qualsiasi controversia è da ritenersi competente il Foro di Torino.